Giovedì prima amichevole per l'Arezzo. Sirene di mercato per Sabatino

Appuntamento giovedì alle 17 a Chianciano per la prima amichevole della stagione. L'Arezzo affronterà una rappresentativa locale. La prossima settimana altro test prima del debutto in Tim Cup. Il 9 agosto sarà poi la volta dell'amichevole in casa...

Arezzo_Siena_Sabatino

Appuntamento giovedì alle 17 a Chianciano per la prima amichevole della stagione. L'Arezzo affronterà una rappresentativa locale. La prossima settimana altro test prima del debutto in Tim Cup. Il 9 agosto sarà poi la volta dell'amichevole in casa del Sansepolcro (ore 21).

Tiene banco il mercato. Arrivano conferme sulla volontà del Cavallino di rinforzare la prima squadra con l'innesto di un centrale esperto. Dalla Sampdoria sono attesi nuovi rinforzi: Laverbe in primis, mentre Amuzie tramite il suo procuratore ha fatto sapere di non gradire al momento la Lega Pro come destinazione.

Non sono da escludere movimenti in uscita. Da Sambenedetto arriva la notizia dell'incontro del procuratore di Sergio Sabatino con Andrea Fedeli, figlio del patron. Sul tavolo un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Attenzione però perché sul terzino si sarebbero portate anche Sicula Leonzio e il Modena (proposto un biennale) dove Sabatino ritroverebbe Capuano.

Ad oggi Sabatino è un punto fermo nella rosa di mister Bellucci soprattutto dopo che l'Arezzo ha lasciato partire Masciangelo verso Piacenza nonostante questi avesse un contratto fino al 2019. Ecco perché a Sabatino, che vantava in precedenza un accordo fino al 30 giugno 2017, è stato offerto il rinnovo di contratto.

"La situazione potrebbe avere una svolta - riporta Tuttosamb - all’inizio della prossima settimana quando Sabatino dovrebbe riuscire ad ottenere lo svincolo (il suo procuratore si dice ottimista sulla buona riuscita dell’operazione) dagli amaranto e quindi il via libera per apporre la firma sul contratto".

Staremo a vedere, di certo c'è sembra difficile che l'Arezzo possa privarsi dell'unico terzino mancino in rosa. Almeno fino all'arrivo di eventuali sostituti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento