rotate-mobile
Sport

Giornata biancorossa, il Terranuova Traiana chiama a raccolta i propri sostenitori

L'associazione sportiva dilettantistica Terranuova Traiana chiama a raccolta tutti i propri tesserati e sostenitori con l’intento di creare un forte legame tra comunità e club. In occasione del derby valdarnese in programma domenica (inizio ore...

L'associazione sportiva dilettantistica Terranuova Traiana chiama a raccolta tutti i propri tesserati e sostenitori con l’intento di creare un forte legame tra comunità e club.

In occasione del derby valdarnese in programma domenica (inizio ore 15.30) allo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini tra Terranuova Traiana e Castelnuovese, valido quale ventisettesima giornata - dodicesima di ritorno - del girone B del campionato regionale di Promozione Toscana, il club di piazza generale Coralli indice la giornata biancorossa.

In una gara estremamente delicata in chiave salvezza, il presidente Mauro Vannelli e i vicepresidenti Eros Rogai, Giancarlo Bencivenni e Alessio Grati chiamano a raccolta tutto il settore giovanile, oltre che tutti i tifosi, gli sportivi e gli appassionati. Prima del match sfileranno tutte le rappresentative del Terranuova Traiana, dagli juniores agli allievi, dai giovanissimi agli esordienti, passando per i pulcini, i piccoli amici e i primi calci, in modo da creare un bel colpo d'occhio biancorosso, stringersi attorno alla prima squadra e sostenerla verso l'agognato traguardo.

Tutti gli atleti, i tecnici ed i dirigenti dell'Asd Terranuova Traiana sono invitati a presentarsi alle 14.45 in tuta di rappresentanza ai cancelli di ingresso. Ingresso gratuito per tutti i tesserati e relativi genitori o accompagnatori a vario titolo. Per gli altri ingresso unico a 10 euro.

L’appello agli sportivi terranuovesi: “Tutti al Matteini per essere vicini e di sostegno ai nostri ragazzi. Un appuntamento importante verso l'obiettivo salvezza. Forza Terranuova Traiana!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata biancorossa, il Terranuova Traiana chiama a raccolta i propri sostenitori

ArezzoNotizie è in caricamento