rotate-mobile
Sport

Ginnastica Aurora: i risultati della prima prova del campionato di serie D

La società Aurora Montevarchi di nuovo in campo gara per la prima prova del campionato di serie D di ginnastica artistica femminile svoltosi a Montelupo Fiorentino in questo weekend. Il lavoro fatto negli anni passati dalla sezione femminile...

La società Aurora Montevarchi di nuovo in campo gara per la prima prova del campionato di serie D di ginnastica artistica femminile svoltosi a Montelupo Fiorentino in questo weekend.

Il lavoro fatto negli anni passati dalla sezione femminile continua a dare buoni frutti e lascia ben sperare per il futuro. Le due squadre in gara vincono le rispettive categorie e dimostrano di avere ancora la possibilità di migliorarsi nel proseguo del campionato.

La squadra allieve composta dalle giovanissime ginnaste Fejzaj Ilsa, Asia Guivizzani, Chiara Parigi e Giulia Zannoli dimostra già di essere a proprio agio sui campi di gara. Sono stati tre i punti di distacco dalla 2' classificata per la squadra Junior composta da Asia Fanzi, Giada Grazzini, Fatmira Halluli, Sofia Mannini e Gaia Mosci che da conferma dei progressi visti in palestra.

Soddisfatti i tecnici della sezione Misuri, Volpini, Pagni e Piazza. Appuntamento fissato per la seconda prova del campionato il 28 aprile, palazzetto dello sport di Montevarchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Aurora: i risultati della prima prova del campionato di serie D

ArezzoNotizie è in caricamento