rotate-mobile
Sport

Ginnastica Aurora, la stagione inizia con un fine settimana impegntivo

Altro weekend molto impegnativo per la società Aurora con tutta la sezione GAM impegnata nella prima competizione del nuovo corso sportivo 2018. Prima prova del Campionato di Categoria Gold per Allievi, Juniores e Seniores. All’interno della...

Altro weekend molto impegnativo per la società Aurora con tutta la sezione GAM impegnata nella prima competizione del nuovo corso sportivo 2018.

Prima prova del Campionato di Categoria Gold per Allievi, Juniores e Seniores. All’interno della stessa gara si sono tenuti anche i campionati di specialità Gold. La squadra Montevarchi é partita per Firenze con una delegazione di 8 Atleti fra divisi fra le varie categorie che hanno battagliato con altri 50 ginnasti da tutta la Toscana.

Fra gli Allievi Matteo Marini conclude secondo fra i ginnasti di 2^ Fascia. Terzo posto per Lorenzo Patti fra gli Allievi di 4^ Fascia e Tommaso Italiano vince la prova Allievi 5^ Fascia.

Per la categoria Juniores Daniele Bedini si classifica primo e Lorenzo Amboni terzo nella classifica di Categoria sui sei attrezzi olimpici. Matteo Rindori si conferma nelle sue specialità vincendo al Corpo Libero per la categoria Junior 2^ fascia e terminando secondo al Volteggio.

Giovanni Luti e Fabio Ballantini, nelle gare di specialità categoria Senior, conquistano il secondo e terzo posto al Corpo Libero e agli Anelli. Luti vince al volteggio dove Ballantini giunge terzo, risultato simile a parallele dove Vince Luti e Ballantini finisce quarto.

Buona prova di apertura di stagione, con i piccoli che hanno dovuto affrontare qualche difficoltà in più a causa degli esercizi nuovi.

Per Junior e Senior la gara è stata invece un banco di prova per l’imminente prima tappa del torneo di Serie B Nazionale che si terrà ad Arezzo il 2 del prossimo mese di Marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Aurora, la stagione inizia con un fine settimana impegntivo

ArezzoNotizie è in caricamento