rotate-mobile
Sport Montevarchi

Ginnastica artistica, medaglia d'oro per Gabriele Mori

L'atleta in forza alla società Aurora di Montervarchi ha conquistato il gradino più alto del podio. Medaglia di bronzo sfiorata per Medjon Xhelilaj

Un medaglia d'oro e un podio sfiorato, è questo il bottino per l'Aurora di Montevarchi, società di ginnastica arististica maschile. Nella cornice di Rimini si sono svolte le fasi nazionali dei campionati silver dove hanno ben figurato gli atleti valdarnesi.

Medjon Xhelilaj ha raggiunto la quarta piazza sfiorando il podio per pochi decimi di punto nella categoria junior. Dopo una gara di qualificazione molto difficile si rimette in carreggiata ed esegue una finale a sei attrezzi al meglio delle sue possibilità, mancando un solo elemento al corpo libero che purtroppo gli costa la medaglia di bronzo.

Medaglia che invece non fallisce Gabriele Mori, categoria allievi silver. Ginnasta proveniente dalla società Petrarca di Arezzo e per quest’anno tesserato Aurora. Ottima la gara di qualifica di Gabriele e altrettanto sicuro in finale, raggiunge senza difficoltà il primo gradino del podio mettendo nella bacheca della società un’altra medaglia d’oro di rilevanza nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, medaglia d'oro per Gabriele Mori

ArezzoNotizie è in caricamento