Domenica, 19 Settembre 2021
Sport

Giana Erminio-Arezzo anticipata a sabato 2 settembre

Niente concomitanza con la Giostra del Saracino. Giana Erminio-Arezzo originariamente prevista per domenica 3 settembre è stata anticipata a sabato 2 settembre alle 16,30. I tifosi amaranto potranno quindi seguire sia il Cavallino che la Giostra...

Giana_Arezzo_stadio

Niente concomitanza con la Giostra del Saracino. Giana Erminio-Arezzo originariamente prevista per domenica 3 settembre è stata anticipata a sabato 2 settembre alle 16,30. I tifosi amaranto potranno quindi seguire sia il Cavallino che la Giostra del Saracino. Questo il comunicato della società amaranto:

"La Lega, vista la richiesta avanzata dall'Unione Sportiva Arezzo, in relazione ad esigenze di tipo organizzativo, e a ratifica degli accordi intercorsi tra le due società, ha disposto che la gara tra Giana Erminio ed Arezzo, valevole per la seconda giornata di Serie C 2017/18 ed inizialmente programmata per domenica 3 settembre, venga anticipata di un giorno. Il match, quindi, si giocherà sabato 2 settembre, alle ore 16:30, allo stadio "Città di Gorgonzola" di Gorgonzola (MI)".

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giana Erminio-Arezzo anticipata a sabato 2 settembre

ArezzoNotizie è in caricamento