rotate-mobile
Sport

Ghinelli e Tanti si complimentano con la Berretti

“Complimenti vivissimi alla squadra allenata da Antonio Alessandria”. Così il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, e l’assessore allo sport Lucia Tanti dopo il risultato ottenuto dagli amaranto, protagonisti di una splendida stagione conclusasi...

“Complimenti vivissimi alla squadra allenata da Antonio Alessandria”. Così il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, e l’assessore allo sport Lucia Tanti dopo il risultato ottenuto dagli amaranto, protagonisti di una splendida stagione conclusasi con la finale contro il Cittadella che ha visto prevalere i veneti per 2-1.

“La Berretti – sottolineano Ghinelli e Tanti – ha perso sabato lo scudetto di categoria, a Roma. Ma l’Arezzo nella sua storia mai era arrivato così vicino al titolo di campione d’Italia in un torneo giovanile. Nella squadra Berretti giocano ragazzi nati negli anni 1997 e 1998 e questo ci rende molto orgogliosi per quella che resta comunque un’impresa”.

Il campionato giovanile intitolato alla memoria di Dante Berretti, ex dirigente sportivo italiano ed ex vicepresidente della Figc, è suddiviso in quattro gironi. L’Arezzo ha dominato il girone C e poi, nei vari turni eliminatori prima dell’epilogo, ha battuto Lecce, Casertana e Catania. È dunque vicecampione d’Italia categoria Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghinelli e Tanti si complimentano con la Berretti

ArezzoNotizie è in caricamento