rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Ghinelli a Block Notes: "Più ipotesi per l'Arezzo"

Più acquirenti per l'Arezzo con i dirigenti amaranto che contano di fissare alcuni punti fermi entro la fine di questa settimana. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, ospite della puntata di Block Notes andata in...

Più acquirenti per l'Arezzo con i dirigenti amaranto che contano di fissare alcuni punti fermi entro la fine di questa settimana.

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, ospite della puntata di Block Notes andata in onda su Teletruria.

"Stiamo lavorando per una soluzione che non serva solo a scollinare dicembre o arrivare fino a giugno, ma che sia duratura - ha spiegato il sindaco, il quale ha anche caldeggiato - un peso maggiore dell'Us Arezzo all'interno della Federazione".

Il sindaco si è poi espresso su Nicola Di Matteo, il quale ha fatto una buona impressione al primo cittadino che non ha fatto mistero dell'interesse o per meglio dire delle piste che portano verso altri imprenditori. In particolare verso un singolo acquirente con il quale sta trattando Ferretti.

L'obiettivo è quello di trovare una soluzione in tempi congrui per rispettare le scadenze in programma a metà dicembre. Come confermato dal sindaco Ghinelli "i prossimi giorni saranno decisivi".

Articoli correlati:

Tre incontri per la cessione dell'Arezzo

Arezzo in campo contro il Gavorrano, parla Pavanel VIDEO

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghinelli a Block Notes: "Più ipotesi per l'Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento