rotate-mobile
Sport

Gemmi: “Ringrazio la società per la fiducia, a breve la mia decisione”

Deciderà prima dei playoff se restare o meno in amaranto il dt Roberto Gemmi. E' lo stesso Gemmi a precisare questo a poche ore di distanza dal comunicato in cui l'Arezzo ha ufficializzato il nuovo cda. “Ringrazio la società e il nuovo...

Deciderà prima dei playoff se restare o meno in amaranto il dt Roberto Gemmi. E' lo stesso Gemmi a precisare questo a poche ore di distanza dal comunicato in cui l'Arezzo ha ufficializzato il nuovo cda.

“Ringrazio la società e il nuovo consiglio di amministrazione per la proposta di rinnovo di contratto che mi è stata presentata e darò una risposta a breve sul mio futuro”. Il Direttore sportivo dell’Arezzo Roberto Gemmi commenta le dichiarazioni del Presidente Mauro Ferretti e del neo Vicepresidente Andrea Riccioli, che hanno annunciato la volontà di proseguire il rapporto con il Ds anche per la prossima stagione. “La mia esperienza ad Arezzo in questo anno e mezzo è stata senza dubbio positiva, ma non nego di aver ricevuto anche altre proposte non solo da società di Lega Pro ma anche di serie B. Scioglierò comunque il nodo della mia collocazione futura prima del via dei play off, obiettivo sul quale sono totalmente concentrato”, conclude Roberto Gemmi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemmi: “Ringrazio la società per la fiducia, a breve la mia decisione”

ArezzoNotizie è in caricamento