rotate-mobile
Sport

Galà dei Dilettanti, al via la votazione per assegnare il Pallone d'oro

Fervono i preparativi per la quarta edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino. L’evento promosso da New MediAr con il patrocinio del Comitato regionale della FIGC premierà le migliori formazioni, marcatori, maschili e femminili, nel...

Fervono i preparativi per la quarta edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino. L’evento promosso da New MediAr con il patrocinio del Comitato regionale della FIGC premierà le migliori formazioni, marcatori, maschili e femminili, nel panorama aretino.

Confermata l’assegnazione della “Scarpa d’oro” al miglior marcatore assoluto. Un corsa che vedrà sfidarsi buon di gol i bomber aretini dalla Terza categoria all’Eccellenza. Un premio che sarà assegnato anche alla miglior marcatrice.

Al termine della stagione sarà assegnato anche il Pallone d’oro dei dilettanti. Il premio al miglior giocatore della stagione 2017/2018 che sarà deciso dai tifosi e addetti ai lavori. Lo scorso anno risultò vincitore Matteo Bruno dell’Alberoro al termine di una votazione che raccolse oltre 2800 voti, raggiungendo 64.000 utenti.

A partire da oggi, lunedì 15 gennaio, via alla prima fase, quella delle nomination.

Chi può correre verso il Pallone d’oro? Tutti i giocatori (difensori, centrocampisti e attaccanti) dei campionati di Prima categoria, Promozione ed Eccellenza.

Tramite la pagina Facebook del Gran Galà del Calcio Dilettanti oppure scrivendo una mail a mediarnew@gmail.com sarà possibile candidare i propri beniamini.

Fino al 15 febbraio spazio alle nomination. Ogni settimana saranno resi noti i voti pervenuti. I primi tre in classifica per ogni ruolo passeranno poi alla semifinale.

Avanti quindi con le votazioni verso un’edizione del Gran Galà del Calcio Dilettanti che si preannuncia quanto mai ricca di novità.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galà dei Dilettanti, al via la votazione per assegnare il Pallone d'oro

ArezzoNotizie è in caricamento