rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fuori Ferrario e Cutolo, nuovo modulo per l'Arezzo. Pavanel: "Società in vendita? Testa solo al campo"

Ferrario squalificato, Cutolo infortunato, Disanto che rientrerà contro il Pontedera. Se non è emergenza poco ci manca. Ecco allora che Massimo Pavanel sta preparando una rivoluzione a livello tattico nel tentativo di scuotere i suoi...

Ferrario squalificato, Cutolo infortunato, Disanto che rientrerà contro il Pontedera. Se non è emergenza poco ci manca. Ecco allora che Massimo Pavanel sta preparando una rivoluzione a livello tattico nel tentativo di scuotere i suoi.

"Moscardelli è troppo solo in attacco, dovremo rivedere sicuramente qualcosa" parole a cui hanno fatto ecco il 4-3-1-2 e il 3-5-2 testati sul campo de La Nave.

"Contro l'Alessandria mi aspetto di vedere passi in avanti - ha detto Pavanel in sala stampa - fino al gol della Lucchese abbiamo tenuto bene il campo. Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della concentrazione e spostare più avanti possibile i nostri limiti. Abbiamo lavorato sodo perchè solo con le esercitazioni possiamo migliorare anche la tenuta fisica".

Il tridente andrà in panchina. Il passaggio al 3-5-2 o in alternativa al 4-4-2 è più di una indiscrezione.

"Moscardelli lo abbiamo lasciato troppo solo e mandarlo a giocare contro due o tre avversari senza un compagno vicino non aiuta nessuno - ha aggiunto Pavanel - dobbiamo imparare ad essere propositivi, ad attaccare con più uomini. Moscardelli con un compagno di reparto vicino in questo senso può darci ampiezza".

La sfida con l'Alessandria vedrà gli amaranto andare a caccia di un risultato per rilanciarsi in classifica al termine di una settimana dove è emersa la volontà dell'attuale proprietà di passare la mano.

"Non ci riguarda. La società non ci fa mancare nulla. Ci alleniamo al meglio per superare questo momento".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Fuori Ferrario e Cutolo, nuovo modulo per l'Arezzo. Pavanel: "Società in vendita? Testa solo al campo"

ArezzoNotizie è in caricamento