Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

"Forza bianconeri", al Buitoni torna il giornalino del Sansepolcro

Fra le tante novità che si porta appresso la stagione agonistica 2017/2018 in casa Vivi Altotevere Sansepolcro, c'è anche la riproposizione del cosiddetto "giornalino", che accompagnerà la vigilia delle partite casalinghe dei bianconeri. La...

Fra le tante novità che si porta appresso la stagione agonistica 2017/2018 in casa Vivi Altotevere Sansepolcro, c'è anche la riproposizione del cosiddetto "giornalino", che accompagnerà la vigilia delle partite casalinghe dei bianconeri.

La tradizione, con una nuova impostazione, è stata rispolverata dall'Agenzia Saturno Comunicazione, da sempre vicina ai bianconeri, che ha chiamato a raccolta i propri redattori e i cronisti sportivi locali per diventare editrice di "Forza Bianconeri", pubblicazione articolata su quattro grandi pagine con il supporto di foto e classifiche. Oltre alla presentazione della gara e dell'avversaria di turno, spazio al settore giovanile, vero e proprio fiore all'occhiello della società biturgense e anche al tifoso che da anni segue con passione le vicende della squadra, il quale ha la possibilità di dire la sua in calce.

La quarta e ultima pagina è quella dedicata a una figura (calciatore, allenatore o dirigente) che ha lasciato un'impronta importante nei quasi cento anni di vita del gioco del pallone a Sansepolcro. Grande novità introdotta: il premio "L'Anello di Saturno", consistente in due distinti trofei che a fine campionato verranno consegnati, in base alle rispettive classifiche di rendimento, al miglior giocatore e al miglior giovane. Per gli sportivi che volessero votare, ci sono tutte le disposizioni da seguire. "Forza Bianconeri" uscirà in occasione di tutte e 19 le partite interne della squadra, comprese le due del turno infrasettimanale e verrà distribuito nei bar e nei locali pubblici della città; comunque sia, gli sportivi e i tifosi potranno trovarlo la domenica all'ingresso dello stadio Buitoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forza bianconeri", al Buitoni torna il giornalino del Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento