menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
snow park (1)

snow park (1)

Foreste casentinesi, al via 1° trail competitivo della Campigna

Complici le nevicate di inizio settimana, sono nuovamente aperti tutti i giorni gli impianti di Campigna con pista rossa, anello di fondo, campo scuola, snow park, pista bob e gli innumerevoli km di sentieri da percorrere con le ciaspole...

Complici le nevicate di inizio settimana, sono nuovamente aperti tutti i giorni gli impianti di Campigna con pista rossa, anello di fondo, campo scuola, snow park, pista bob e gli innumerevoli km di sentieri da percorrere con le ciaspole.

Inoltre, come da programma Neve&natura nel Parco nazionale delle Foreste casentinesi, domenica 12 Febbraio si terrà il Trail competitivo della Campigna in inverno. Con la collaborazione di Sport Pippo olimpico, Forli Trail e pro loco Corniolo-Campigna, per la prima volta in inverno si svolgerà una gara competitiva che ripropone il classico percorso del Trail di luglio, con partenza e Rientro a Campigna. Un totale di 12 km di dura corsa, effettuati sia con che senza neve, con partenza alle 10 e tempo massimo previsto in 3 ore.

La corsa competitiva è aperta a tutti gli atleti nati fino al 31/12/1998, purché tesserati con un E.P.S. ed in regola con il certificato medico sportivo agonistico che deve essere esibito al momento dell'iscrizione.

La corsa/camminata non competitiva è aperta a tutti i nati fino al 31/12/1998.

La quota di partecipazione ammonta a ? 15,00 e comprende: assistenza pre e post gara, spogliatoi e docce calde, ristori sul percorso e all'arrivo.

Iscrizioni on-line su www.forlitrail.com

Iscrizioni dirette presso Pippo Olimpico in via Roma 28 a Predappio FC (fino a venerdì 10 febbraio).

Per maggiori informazioni: www.campigna.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento