rotate-mobile
Sport

Foiano-Pratovecchio, lo spareggio che vale l'Eccellenza al "Brilli Peri"

Ufficializzata questo pomeriggio la sede dello spareggio di Promozione. Alle 15:30 i dirigenti di Foiano e Pratovecchio nella sede del comitato toscano della Lnd a Firenze decideranno la sede del match. Una vera e propria finale tra le due squadre...

Ufficializzata questo pomeriggio la sede dello spareggio di Promozione. Alle 15:30 i dirigenti di Foiano e Pratovecchio nella sede del comitato toscano della Lnd a Firenze decideranno la sede del match. Una vera e propria finale tra le due squadre che hanno chiuso a pari merito la stagione.

Il pari di domenica scorsa infatti ha lasciato invariata la classifica con amaranto e rossoneri insieme a quota 53 punti. Una partita giocata davanti a oltre mille spettatori. Numeri che hanno portato alla ricerca di un impianto con una capienza adeguata.

Le prime ipotesi per la sede dello spareggio parlavano del Comunale di Arezzo e del "Brilli Peri" di Montevarchi. Alla fine ha avuto la meglio la seconda ipotesi. Sarà l'impianto montevarchino ad ospitare uno spareggio che vale quanto una finale. Calcio d'inizio alle ore 16. Il regolamento prevede in caso di parità al 90' due tempi supplementari ed eventualmente i rigori.

Per l'occasione il Pratovecchio recupererà Sorbini che ha scontato il turno di squalifica ma dovrà fare a meno di Conti espulso domenica scorsa.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foiano-Pratovecchio, lo spareggio che vale l'Eccellenza al "Brilli Peri"

ArezzoNotizie è in caricamento