rotate-mobile
Sport

Dopo Foglia rinnova anche Luciani: l'Arezzo blinda i suoi senatori

A meno di 24ore di stanza dalla firma di Foglia sul rinnovo di contratto al 2021 arriva anche quella di Alessio Luciani. Il terzino sigla un accordo della stessa durata. Classe 1990, originario di Rieti, Luciani è cresciuto nel vivaio della...

A meno di 24ore di stanza dalla firma di Foglia sul rinnovo di contratto al 2021 arriva anche quella di Alessio Luciani. Il terzino sigla un accordo della stessa durata.

Classe 1990, originario di Rieti, Luciani è cresciuto nel vivaio della Lazio arrivando fino in prima squadra. Poi i prestiti a Lumezzane, Salerno, Gubbio e Monopoli. Nel suo bagaglio di esperienze anche alcune presenze in under20.

In totale ha messo insieme fino ad oggi 76 presenze con il Cavallino sotto la guida di Sottili, Bellucci, Pavanel e quindi Dal Canto con il quale ha ricevuto il ruolo di vice capitano.

Un altro senatore dopo Fabio Foglia rinnova il proprio contratto e guardando una rosa fatta di prestito ma anche di accordi pluriennali, l'Arezzo ha gettato le basi per il proprio futuro blindando i suoi giocatori più importanti.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Foglia rinnova anche Luciani: l'Arezzo blinda i suoi senatori

ArezzoNotizie è in caricamento