rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Foglia resta (per ora), Cutolo verso il prestito. Caccia aperta a un difensore per l'Arezzo

"Foglia giovedì sera ci ha chiesto di restare e siamo ben felici di questa sua decisione". Parole di Piero Di Iorio, direttore sportivo dell'Arezzo. Fabio Foglia, mediano classe 1989, non partirà almeno per il momento e salvo offerte adeguate...

"Foglia giovedì sera ci ha chiesto di restare e siamo ben felici di questa sua decisione". Parole di Piero Di Iorio, direttore sportivo dell'Arezzo. Fabio Foglia, mediano classe 1989, non partirà almeno per il momento e salvo offerte adeguate.

La decisione del giocatore che era stato accostato a Livorno e Samb porta subito in dote un rinforzo per Massimo Pavanel. Nel 3-5-2 che domenica verrà usato contro la Pistoiese, Foglia può trovare posto in mediana. Nella partitella giovedì il tecnico amaranto aveva provato D'Ursi come mezzala nella mediana che vedeva anche Luciani e Benucci esterni, De Feudis e Lulli centrali.

Ad ogni modo il mercato del Cavallino è in pieno fermento. Fino a lunedì non arriveranno sussulti ma la rotta è tracciata. L'Arezzo cerca un difensore esperto che può arrivare anche dalla serie B. Piace comunque Coccolo (classe 1998), mentre Muscat potrebbe anche restare.

Possibili partenti sono Cutolo, Cellini e Ferrario. Gli ultimi a causa dei rispettivi problemi fisici possono partire. Per Cutolo il discorso è diverso. L'attaccante è legato fino al 30 giugno 2019 all'Arezzo. La società amaranto starebbe pensando ad un prestito per poi decidere con calma a giugno.

Articoli correlati:

Da -2 a -1. Ridotta la penalizzazione per l'Arezzo Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foglia resta (per ora), Cutolo verso il prestito. Caccia aperta a un difensore per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento