rotate-mobile
Sport

Fioretto salvezza, Pavanel e lo staff tecnico in bici verso La Verna

Sono partiti poco dopo le 9 scortati da un'auto della polizia stradale. Massimo Pavanel, Abbruscato, Tosti, i collaboratori Passalacqua e Sussi. Insieme a loro anche i massaggiatori. Tutti in sella alle bici che Officina della Bicicletta e Cicli...

Sono partiti poco dopo le 9 scortati da un'auto della polizia stradale. Massimo Pavanel, Abbruscato, Tosti, i collaboratori Passalacqua e Sussi. Insieme a loro anche i massaggiatori. Tutti in sella alle bici che Officina della Bicicletta e Cicli Pasquini hanno messo a disposizione dello staff tecnico. Obiettivo La Verna dove ad attenderli ci sarà Don Alvaro Bardelli, da sempre tifoso amaranto.

"Non abbiamo fissato un tempo, l'obiettivo è arrivare a La Verna - ha detto Pavanel alla partenza -sarà dura ma qualche escamotage lo troviamo".

Scherza il tecnico amaranto alla partenza con parole che non possono far tornare in mente quelle pronunciate poco prima della sfida di Carrara. "Siamo ai piedi di una salita davvero dura - aveva detto il mister - non importa come l'importante è salvarsi".

Un gruppetto di tifosi e curiosi si è presentato nel piazzale Lorentini per salutare il mister e il suo staff. Non solo per fare l'in bocca al lupo di rito ma anche per ringraziare ancora una volta Pavanel e suoi collaboratori per la salvezza raggiunta.

Dopo un briefing veloce sul percorso da seguire la partenza per mantenere fede al fioretto.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fioretto salvezza, Pavanel e lo staff tecnico in bici verso La Verna

ArezzoNotizie è in caricamento