Fine settimana sotto il segno dei tre punti per il Santa Firmina

Vittoria di misura della prima squadra che in casa batte il Montemignaio per 1-0 con gol di Aliberti. Il successo permette ai ragazzi di mister Squillantini di consolidare la propria posizione di classifica che adesso vede i gialloverdi a ridosso...

Aliberti_Santa_Firmina

Vittoria di misura della prima squadra che in casa batte il Montemignaio per 1-0 con gol di Aliberti. Il successo permette ai ragazzi di mister Squillantini di consolidare la propria posizione di classifica che adesso vede i gialloverdi a ridosso delle posizioni nobili. Il Santa Firmina sale al settimo posto a meno tre dall'ultimo posto utile per salire sul treno playoff. Prossimo impegno da prendere con le molle con i gialloverdi che sono attesi in casa della Fulgor Castelfranco, capolista del girone L di Seconda Categoria con i suoi 18 punti insieme a Lorese e Olmoponte.

La Juniores di Fabio Butteri passa di misura in casa della Virtus Lignano con un gol di Innocenti (0-1). Tre punti per riprendere la corsa consolidando il sesto posto, a meno tre dal secondo posto. Prossimo avversario la Faellese tra le mura amiche.

Gli Allievi Regionali pareggiano per 0-0 in casa dell'Olmoponte nel derby tutto aretino. I gialloverdi quinti della classe attendono nel prossimo turno la Settignanese in quello che sarà un autentico scontro diretto con in palio punti importanti per potersi inserire nelle posizioni nobili.

Gli Allievi B si aggiudicano il derby sul campo della Tuscar. Un 3-1 che porta le firme di Romanò, autore di una doppietta, e Styan. I gialloverdi salgono al primo posto in classifica insieme alla Castiglionese in attesa di affrontare il Falterona.

I Giovanissimi Regionali superano 2-1 in casa la Fortis Juventus. Una partita combattuta decisa dalle reti di Allassia e Zichi. I tre punti permettono ai gialloverdi di salire al quinto posto, a meno tre dalla vetta, in attesa di andare a far visita alla Settignanese.

I Giovanissimi B con Caselli e Marchini conquistano il derby casalingo con l'Olmoponte. Una vittoria che serve per salire al secondo posto, a una lunghezza di distanza dal Falterona capolista del girone. Prossimo turno in casa dell'Arezzo Football Academy in quello che sarà un autentico scontro diretto visto che le due formazioni sono appaiate in graduatoria.

Tra le gioie del fine settimana anche la vittoria degli Esordienti A contro l'Arezzo per 2-1. Tra i gialloverdi sono andati in gol Faggini, Lazzeri (2) e Menchetti (2).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Studente precipita da 6 metri il primo giorno di scuola: è grave. Sequestrata l'area

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Nomi, non tutti sono permessi: ecco quelli vietati dalla legge in Italia

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento