Fine settimana all'insegna del fitness. Lezioni per tutti al PalaMecenate

Una festa del CrossFit all’interno di Fit52100 - Arezzo Fitness Convention. L’iniziativa, organizzata da In-Eventi, si terrà domani, sabato 30 giugno, e domenica primo luglio al PalaMecenate e proporrà una serie di lezioni rivolte ad istruttori o...

CrossFit Arezzo - On Ramp 2018 (1)

Una festa del CrossFit all’interno di Fit52100 - Arezzo Fitness Convention. L’iniziativa, organizzata da In-Eventi, si terrà domani, sabato 30 giugno, e domenica primo luglio al PalaMecenate e proporrà una serie di lezioni rivolte ad istruttori o a semplici appassionati per far scoprire le ultime frontiere del fitness.

Tra le discipline maggiormente in ascesa rientra anche il CrossFit che, unendo esercizi di ginnastica e pesistica, ha l’obiettivo di allenare ogni parte del corpo e fa oggi affidamento su un network con oltre quindicimila sedi in tutto il mondo. Dalle 10 alle 18 di sabato sarà possibile provare questo sport attraverso un evento dal titolo “Arezzo Local Murph 2018” che, organizzato dai tecnici e dagli atleti di CrossFit Arezzo, proporrà un’ora di allenamento intensivo in cui ogni partecipante si metterà alla prova tra tanti diversi esercizi, con la difficoltà di indossare un giubbottino zavorrato che renderà più impegnativi i movimenti.

Trazioni alla sbarra, piegamenti sulle braccia, squat e corsa: il programma sarà accessibile a tutti, uomini e donne, e proporrà una sorta di missione in stile militare al termine di cui verranno registrate le singole prestazioni. I migliori verranno premiati la sera a partire dalle 19.30 nel corso di una cena e di una festa in piscina ospitate dal Blue Team.

La manifestazione coinvolgerà tutti gli atleti di CrossFit Arezzo e gli atleti delle società limitrofe che godranno di un’ulteriore occasione per ritrovarsi e confrontarsi, ma sarà aperta alla libera partecipazione di tutti gli appassionati di fitness e di coloro che vorranno conoscere questa disciplina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Arezzo Local Murph - commenta Alessio Piccolo, fondatore di CrossFit Arezzo - sarà un divertente evento celebrativo dedicato al mondo del CrossFit che, ad Arezzo e nel mondo, sta coinvolgendo sempre più atleti con allenamenti che coniugano esercizi con attrezzi e esercizi a corpo libero per favorire una preparazione globale di tutto il corpo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento