rotate-mobile
Sport

Finale scudetto juniores, dal Comune di Sansepolcro arrivano gli in bocca al lupo alla squadra

“Un percorso straordinario che ci auguriamo possa concludersi nel migliore dei modi. Ancora una volta grazie al Sansepolcro per le emozioni sportive che ci sta facendo vivere e buona fortuna ai nostri giovanissimi ragazzi per la grande prova che...

“Un percorso straordinario che ci auguriamo possa concludersi nel migliore dei modi. Ancora una volta grazie al Sansepolcro per le emozioni sportive che ci sta facendo vivere e buona fortuna ai nostri giovanissimi ragazzi per la grande prova che li attende”. Con queste parole il Sindaco biturgense Mauro Cornioli, da sempre fiero supporter del Borgo, fa il suo in bocca al lupo ai ragazzi del team juniores bianconero alla vigilia della finale con la Virtus Bergamo valevole per il titolo nazionale di categoria.

“Il settore giovanile del Sansepolcro è da sempre sinonimo di qualità sia dal punto tecnico che umano – ha commentato il delegato biturgense allo Sport Lorenzo Moretti – Ringraziamo la società Vivi Altotevere che con grande impegno porta avanti i grandi progetti di una tra le migliori scuole calcio in circolazione. Dopo il trionfo della stagione 2008/09, una nuova generazione di talenti nostrani si appresta a disputare un match che potrebbe portare in città un nuovo preziosissimo trofeo. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!”

La partita, in programma domattina alle ore 11:00 al “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi, sarà proiettata in diretta nella Sala del Consiglio Comunale biturgense. “L’ingresso è aperto a tutti i tifosi e cittadini – spiega Moretti – sarà una bella occasione di aggregazione per far sentire tutti assieme la nostra vicinanza a mister Falcinelli e alla sua squadra. Vi aspettiamo numerosi!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale scudetto juniores, dal Comune di Sansepolcro arrivano gli in bocca al lupo alla squadra

ArezzoNotizie è in caricamento