Fides pronta per il testo contro il Castelfiorentino

Capolista a sorpresa, la Fides WebKorner Montevarchi si prepara per la trasferta sul campo della Gialloblù Castelfiorentino​. I gialloverdi di coach Ottaviani si sono ritrovati a comandare la classifica grazie a tre successi in altrettante partite...

Fides_Colle (4)

Capolista a sorpresa, la Fides WebKorner Montevarchi si prepara per la trasferta sul campo della Gialloblù Castelfiorentino​. I gialloverdi di coach Ottaviani si sono ritrovati a comandare la classifica grazie a tre successi in altrettante partite e, dopo Poggibonsi e Colle, si preparano a un altro importante test contro una squadra che punta legittimamente ai playoff​. Si gioca domenica 25 ottobre alle 18. La squadra gialloblù è in sostanza un laboratorio per la crescita dei più giovani talenti prodotti dal vivaio di casa.

Tanti classe 1996 e 1997 ​di sicuro valore, ma la massima allerta è per i veterani messi a far loro da guida: il playmaker Andrea Friscia​, l'ala Marco Giannelli​, il pivot Alessandro Bianchi e soprattutto la guardia Gianluca Ragionieri​, cinque stagioni di Serie A tra Siena e Montecatini, una lunga militanza in Serie B1 di alti livelli con Cremona, Rieti, Ozzano e due promozioni in Lega2 con Barcellona Pozzo di Gotto e Rieti prima di far ritorno, nel 2006, nella sua Castelfiorentino e diventare protagonista di accesi derby toscani proprio contro la Fides ai tempi della B2​.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oggi, nonostante i 40 anni, è più che mai decisivo a questi livelli. Castelfiorentino ha fin qui vinto a Reggello all'esordio, riposato alla seconda giornata e perso di un solo punto nel turno scorso a Vaiano. Quella con la Fides sarà la prima partita casalinga dei gialloblù​, di stanza al palazzetto “Molino Del Ponte” di Montespertoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Telefonate con offese e insulti omofobi dopo la partecipazione a 4 Ristoranti": il racconto di Mariano

  • Schianto in moto, muore a 39 anni Thomas Lorenzetti

  • Morto durante un giro in moto: l'amico Gamurrini ha tentato di salvarlo. Agnelli: "Sconvolti"

  • Spunta una "spada nella roccia" in provincia di Arezzo

  • Esami di guida, ipotesi rivoluzione: candidato solo in auto senza esaminatore né istruttore. Protestano le autoscuole

  • "Non ci credo, il giorno più brutto della mia vita. Addio Tom"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento