rotate-mobile
Sport

Fides pronta per il testo Colle: la stagione inizia con due vittorie

Senza cedere ai facili entusiasmi, la Fides WebKorner Montevarchi si gode il suo ottimo avvio di campionato. Meglio di così non si poteva cominciare, ma adesso occorre proseguire sulla stessa strada. Di ritorno al Palazzetto dello sport di...

Senza cedere ai facili entusiasmi, la Fides WebKorner Montevarchi si gode il suo ottimo avvio di campionato. Meglio di così non si poteva cominciare, ma adesso occorre proseguire sulla stessa strada. Di ritorno al Palazzetto dello sport di Montevarchi, i gialloverdi ospitano il Colle Basket per la terza giornata del campionato di Serie D, in programma sabato 17 ottobre alle 21.15.

La Fides WebKorner è a punteggio pieno dopo due partite. Prima la netta e convincente vittoria all'esordio contro il Biancoverde Firenze, poi il successo in rimonta sul campo di Poggibonsi, una delle squadre più quotate del girone. I ragazzi di coach Ottaviani aspettano adesso un'altra squadra di sicuro valore come quella valdelsana che alla prima giornata ha riposato e sabato scorso ha esordito vincendo 67-57 contro Vaiano.

Neopromossa ma già attrezzata per far bene anche al piano di sopra, la squadra biancorossa è guidata da Luigi Vertaldi, coach che ha alle spalle un lungo passato da giocatore ad ottimi livelli, tra A2 e B2, senza dimenticare lo storico scudetto vinto con la Juve Caserta nel 1991 quando lui, 19enne, era uno dei giovani aggregati alla prima squadra.

Al gruppo che ha vinto l'ultimo campionato di Promozione si sono aggiunti quattro ritorni importanti, quelli di Bruni, Fiorito, Peruzzi e Sampieri, e l'innesto dell'ex Asinalonga Lorenzo Barbucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fides pronta per il testo Colle: la stagione inizia con due vittorie

ArezzoNotizie è in caricamento