Fides in campo contro Campi. E' scontro tra i titani

Dopo otto vittorie in otto partite la Fides WebKorner Montevarchi ​prova a difendere il primato solitario nello scontro ad alta quota con la Pallacanestro Campi Bisenzio in programma sabato 5 dicembre alle 21.15 al Palazzetto dello sport di viale...

Fides_Colle (3)

Dopo otto vittorie in otto partite la Fides WebKorner Montevarchi ​prova a difendere il primato solitario nello scontro ad alta quota con la Pallacanestro Campi Bisenzio in programma sabato 5 dicembre alle 21.15 al Palazzetto dello sport di viale Matteotti.

Prima gara di un tour de force che vedrà la Fides impegnata nelle prossime quattro partite contro tutte le più immediati inseguitrici​, quelle che attualmente ricoprono le posizioni dalla seconda alla quinta in classifica​. La squadra di Ottaviani ha saputo tenere fin qui un cammino perfetto, vincendo tutte le partite giocate con uno scarto medio vicino ai 14 punti per gara.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nessuno la considera ormai più una sorpresa vista la continuità di rendimento e, a un terzo del campionato, i gialloverdi devono fare i conti con il peso dei pronostici​. In questo senso il prossimo mese servirà a misurare con maggior precisione le ambizioni dei montevarchini. Campi Bisenzio, quarta in classifica con cinque vittorie nelle prime otto uscite​, è al pari della Fides la rivelazione di inizio stagione. Avviato un nuovo ciclo nell'estate, con tanti giovani in uscita dal vivaio o in arrivo dal comprensorio affiancati ai veterani Belardinelli, Bortone, Ciabatti e Torres​, l'obiettivo dei fiorentini non era niente più di una comoda salvezza. I risultati, fin qui, parlano invece di una perfetta media playoff e l'entusiasmo dell'ambiente spinge Campi a presentarsi in Valdarno a caccia del colpo grosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento