rotate-mobile
Sport

Fides, arriva Donato: titolare in prima squadra

"La Fides Montevarchi è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il giocatore Giacomo Donato per la prossima stagione". L'annuncio è dato con una nota della società valdarnese, nella qualse si spiega che Donato, classe 1990, sarà il...

"La Fides Montevarchi è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il giocatore Giacomo Donato per la prossima stagione". L'annuncio è dato con una nota della società valdarnese, nella qualse si spiega che Donato, classe 1990, sarà il centro titolare della prima squadra.

"Alto 198cm, Donato è un lungo capace di occupare l'area, con ottime doti di uno contro uno in post e buone capacità difensive vicino al ferro. Cresciuto nelle giovanili del Cs Galli, ha debuttato a livello senior con la squadra sangiovannese per poi disputare con la stessa maglia diversi campionati di Serie C1. Nel 2012 si è trasferito al Terranuova Basket - poi diventato Galli Terranuova - dove è rimasto fino alla passata stagione, durante la quale ha avuto un impiego limitato per colpa di problemi fisici a una spalla. Completamente risolto l'infortunio con un'operazione chirurgica mirata e un percorso di recupero durato diversi mesi, adesso Donato è pronto a rimettersi in gioco e per farlo ha sposato con entusiasmo il nuovo progetto tecnico della Fides.

La società dà il suo benvenuto al giocatore e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e collettive".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fides, arriva Donato: titolare in prima squadra

ArezzoNotizie è in caricamento