rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fides ad Asciano: prova di maturità

La Fides WebKorner Montevarchi è pronta per la trasferta sul campo del Basket Asciano, per la prima volta in stagione con il peso di essere la capolista solitaria. Si gioca domenica 22 novembre alle 18. Con tre vittorie in sei partite, la...

La Fides WebKorner Montevarchi è pronta per la trasferta sul campo del Basket Asciano, per la prima volta in stagione con il peso di essere la capolista solitaria. Si gioca domenica 22 novembre alle 18.

Con tre vittorie in sei partite, la squadra senese è quella che meno di tutte ha reso rispetto alle attese. Gli alibi però non mancano, primo fra tutti il grave infortunio di Giulio Carnaroli, l'uomo di punta di Asciano, che un mese fa ha riportato la rottura del crociato e che dunque dovrà restare per diversi mesi.

Asciano resta però una grande squadra e non a caso in molti, durante l'estate, la indicavano come la favorita alla vittoria finale. Un trio come quello formato da Gambelli, Franceschini e Sprugnoli non ha eguali in categoria e le ultime due vittorie consecutive hanno detto chiaramente che Asciano è pronta a risalire in classifica. Per questo la prossima partita sarà per entrambe un banco di prova fondamentale per misurare le rispettive ambizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fides ad Asciano: prova di maturità

ArezzoNotizie è in caricamento