rotate-mobile
Sport

Ferretti prossimo all'addio? Risposta su Facebook: "Ferretti se ne va così tutti ritroveranno serenità e pace"

"Non ho bisogno di difensori ormai è tardi Ferretti se ne va così tutti ritroveranno serenità e pace". Il post pubblicato su Facebook porta la firma, anzi l'account, di Mauro Ferretti presidente dell'Unione Sportiva Arezzo. Un commento in mezzo...

"Non ho bisogno di difensori ormai è tardi Ferretti se ne va così tutti ritroveranno serenità e pace". Il post pubblicato su Facebook porta la firma, anzi l'account, di Mauro Ferretti presidente dell'Unione Sportiva Arezzo.

Un commento in mezzo alla discussione di alcuni tifosi sul social network che il presidente da più di un anno utilizza quasi quotidianamente per parlare e interagire con il popolo amaranto.

Il post arriva poche ore dopo la conferenza stampa del dg Riccioli al quale era stato chiesto tra le altre cose se proprio certi post su Facebook avessero incrinato rapporti e influito sul rendimento della squadra. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, questa in sintesi la risposta del direttore generale che ha ben altre cose a cui pensare piuttosto che diventare un social media manager.

Il messaggio di Ferretti non lascia spazio ad interpretazioni con il patron che ammette di aver capito tardivamente di essere un problema.

"Bravo, non ho bisogno di difensori ormai è tardi Ferretti se ne va così tutti ritroveranno serenità e pace, il problema sono io e l'ho capito tardivamente. Non ho rancori con nessuno anzi ringrazio tutti coloro che mi sono stati e mi stanno vicino.

Un abbraccio"

Un messaggio che fa eco all'apertura di una cessione a costo zero a patto che le cordate e gli imprenditori realmente interessati si facciano avanti. Nell'immediato però viene da chiedersi come reagirà l'ambiente alla vigilia di una trasferta delicata in casa dell'Alessandria. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti prossimo all'addio? Risposta su Facebook: "Ferretti se ne va così tutti ritroveranno serenità e pace"

ArezzoNotizie è in caricamento