rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Enrico Chiesa e Don Paolo in campo a Castelluccio. Il 21 aprile amichevole con il Barcellona

Roberto Bacci, Paolo De Grandi, Enrico Chiesa. Potrebbe sembrare un semplice tridente offensivo di una discreta squadra di calcio, in realtà è qualcosa di più soprattutto alla luce dello scopo benefico che vedrà protagonisti alcuni tra i giocatori...

Roberto Bacci, Paolo De Grandi, Enrico Chiesa. Potrebbe sembrare un semplice tridente offensivo di una discreta squadra di calcio, in realtà è qualcosa di più soprattutto alla luce dello scopo benefico che vedrà protagonisti alcuni tra i giocatori della squadra aretina del Castelluccio.

L'appuntamento è per il prossimo 21 aprile a Barcellona contro gli ex giocatori del Barça. Artefice dell'iniziativa che avrà anche uno scopo benefico e Paolo De Grandi, il "Don" come lo chiamano i suoi compagni di squadra visto che oltre ad essere un calciatore è anche il parroco di Campoluci.

Un'esperienza alla quale prenderanno parte non solo i ragazzi del Castelluccio ma anche ex giocatori professionisti amici di Don Paolo come Roberto Bacci e Enrico Chiesa che ha sposato per pure divertimento l'iniziativa.

"Come ho già detto di tratta di un'iniziativa che ha alla sua base uno scopo sociale - ha aggiunto Don Paolo. Una finalità che è stata sposata anche da due aziende aretine come Inge Informatica e Italsteel grazie alle quali abbiamo potuto sostenere alcune spese di viaggio. Ecco perchè insieme ai ragazzi vorremmo ringraziare Alessandro Concettoni e Fabrizio Angiolini".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Enrico Chiesa e Don Paolo in campo a Castelluccio. Il 21 aprile amichevole con il Barcellona

ArezzoNotizie è in caricamento