rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco la "Befana amaranto". L'Empoli su un baby calciatore dell'Arezzo

Tutti in campo per l'Epifania per il primo torneo organizzato dall'US Arezzo e che si terrà venerdì 6 gennaio sul manto erboso del "Città di Arezzo". Il primo torneo "Befana Amaranto" interesserà la categoria Esordienti B con partite 9 contro 9...

Tutti in campo per l'Epifania per il primo torneo organizzato dall'US Arezzo e che si terrà venerdì 6 gennaio sul manto erboso del "Città di Arezzo".

Il primo torneo "Befana Amaranto" interesserà la categoria Esordienti B con partite 9 contro 9. A partire dal mattino i baby calciatori di Arezzo, Arezzo Calcio Femminile, Indomita Quarata, Santa Firmina, Foiano, Sangiovannese, Subbiano, Petrarca Calcio, Virtus Lignano, Virtus Archiano e Tuscar.

Il torneo vedrà anche la partipazione della Befana che arriverà nel pomeriggio al Comunale per salutare grandi e piccini. Il primo torneo "Befana Amaranto" di fatto sugella il primo anno di attività di un settore giovanile rinnovato in casa Arezzo che sta già dando buoni frutti con un baby calciatore, Andrea Casini (classe 2002) che andrà a vestire la divisa dell'Empoli.

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Ecco la "Befana amaranto". L'Empoli su un baby calciatore dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento