Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Eccellenza, i risultati del turno infrasettimanale. Sorride solo il Foiano

Fa festa solo il Foiano nel turno infrasettimanale di Eccellenza. Gli amaranto di Caminetti superano in casa la Rignanese con un 2-1. Una prova di maturità superata a pieni voti dopo essere andati in svantaggio al 1'. De Pasquale pareggia su...

ErmannoCamilletti

Fa festa solo il Foiano nel turno infrasettimanale di Eccellenza. Gli amaranto di Caminetti superano in casa la Rignanese con un 2-1. Una prova di maturità superata a pieni voti dopo essere andati in svantaggio al 1'. De Pasquale pareggia su rigore e al 19' Vichi firma il successo.

Cade la Bucinese contro la quotata Fortis Juventus. Mattatore dell'incontro Serotti che firma una doppietta con un gol 45' e uno al 91'.

Un punto a testa che non accontenta nessuno. Il pari tra Castiglione e Pratovecchio, due squadre in coda al gruppo, non aiuta a migliorare la situazione. Per i gialloviola vantaggio di Casini al 40', i rossoneri pareggiano con Gisti al 75'.

Pari sempre per 1-1 tra Antella 99 e Badesse. Il Grassina schianta 4-1 la Colligiana mentre il Valdarno espugna il campo del Porta Romana per 2-1. Prosegue la marcia del Poggibonsi che vince per 2-1 in casa del Signa. Pari a reti bianche tra Zenith Audax e Lastrigiana.

I risultati della 6° giornata:

Antella-Badesse 1-1

Bucinese-Fortis Juventus 0-2

Castiglionese-Pratovecchio 1-1

Foiano-Rignanese 2-1

Grassina-Colligiana 4-1

Porta Romana-Valdarno 1-2

Signa-Poggibonsi 1-2

Zenith Audax-Lastrigiana 0-0

Articoli correlati:

La classifica del girone B di Eccellenza Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, i risultati del turno infrasettimanale. Sorride solo il Foiano

ArezzoNotizie è in caricamento