rotate-mobile
Sport

E' Serie B! Ripescate le ragazze dell'Arezzo Calcio Femminile

Ce l'hanno fatta. Le ragazze dell'Arezzo Calcio Femminile brindano alla Serie B arrivata tramite ripescaggio. Le aretine avevano presentato domanda di ripescaggio dopo l'ottimo campionato di Serie C che le ha viste con una squadra giovanissima...

Ce l'hanno fatta. Le ragazze dell'Arezzo Calcio Femminile brindano alla Serie B arrivata tramite ripescaggio.

Le aretine avevano presentato domanda di ripescaggio dopo l'ottimo campionato di Serie C che le ha viste con una squadra giovanissima lottare fino alla fine del torneo nelle prime posizioni del torneo. Tra le note liete anche il numero di atlete del settore giovanile, la preparazione del proprio staff tecnico e l'impiantistica.

Alla fine il lavoro portato avanti ormai da alcune stagioni dalla presidentessa Chiara Tavanti e dagli altri dirigenti amaranto ha portato i suoi frutti. L'Arezzo Calcio Femminile sale in Serie B pronta ad una sfida. Insieme alle aretine, galvanizzate da questo salto di categoria, salgono tra le cadette anche le ragazze del Grifone Gialloverde.

Adesso appuntamento per il 19 agosto in Piazza Sant'Agostino dove le amaranto - prima squadra e giovanili - saranno presentate in occasione della serata che vedrà sfilare anche tutte le formazioni dell'US Arezzo. Primo appuntamento di una lunga serie dopo che le due società amaranto hanno unito le forze e stretto un accordo di collaborazione.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Serie B! Ripescate le ragazze dell'Arezzo Calcio Femminile

ArezzoNotizie è in caricamento