rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

È la Carrarese il primo avversario dell'Arezzo in Coppa Italia

Sarà la Carrarese il primo avversario dell'Arezzo in Coppa Italia. I sorteggi si sono svolti oggi nella sede della Lega calcio a Milano. I ragazzi di mister Sottili scenderanno in campo a Carrara domenica 31 luglio (l'orario è ancora da stabilire)...

Sarà la Carrarese il primo avversario dell'Arezzo in Coppa Italia. I sorteggi si sono svolti oggi nella sede della Lega calcio a Milano. I ragazzi di mister Sottili scenderanno in campo a Carrara domenica 31 luglio (l'orario è ancora da stabilire) per il primo turno eliminatorio che comprende esclusivamente squadre di Lega Pro e Serie D. Sarà dunque la prima trasferta della stagione per i tifosi amaranto.

La formula resta invariata. Si gioca in gara unica: la vincente passa il turno, la perdente viene eliminata. In caso di parità, sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

In caso di passaggio del turno, sarà il Cesena il prossimo avversario dell'Arezzo che sarebbe impegnata di nuovo in trasferta domenica 7 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È la Carrarese il primo avversario dell'Arezzo in Coppa Italia

ArezzoNotizie è in caricamento