rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

E' il giorno di Dal Canto, l'Arezzo presenta il suo tecnico. Mercato, i primi annunci

E' il giorno di Alessandro Dal Canto. Il tecnico sarà presentato questa mattina alle 10 nella sala stampa del Comunale. Una presentazione che arriva a distanza di quasi un mese dall'accordo trovato dal tecnico con la società amaranto. Non...

E' il giorno di Alessandro Dal Canto. Il tecnico sarà presentato questa mattina alle 10 nella sala stampa del Comunale. Una presentazione che arriva a distanza di quasi un mese dall'accordo trovato dal tecnico con la società amaranto.

Non poteva essere altrimenti. Dal Canto era legato fino al 30 giugno 2018 alla Juventus così come il suo preparatore Giuliano Lamma cheto seguirà ad Arezzo. Nonostante il comunicato con il quale la Juve congedava il mister, l'Arezzo ha dovuto attendere. Anche perché prima doveva essere perfezionata l'iscrizione per ottenetela matricola federale e procedere quindi con la firma dei contratti.

Sarà uno staff tecnico rinnovato. L'Arezzo ha liberato tutti i collaboratori della gestione Pavanel. Sia Bellucci che Pavanel avevano lavorato con uno staff "già formato". Dal Canto avrà invece i propri collaboratori.

Presentato Dal Canto l'attenzione poi si concentrerà sul mercato. Impossibile avere la rosa al completo per sabato prossimo quando scatteranno i test atletici. Più facile verso fino agosto. Ad ogni modo sono in arrivo i primi comunicati per annunciare gli arrivi.

Per Keqi tutti i segnali puntano alla fumata bianca con un contratto biennale per il giocatore. In arrivo anche il portiere Vitali (classe 1998) ex Villabiagio con esperienza nel vivaio di Juve e Sassuolo. Per Brunori Sandri c'è da vincere la concorrenza di alcune rivali e convincere il Parma.

Di certo dalla Fiorentina arriverà il terzino Luca Mosti (1998) e verrà fatto un tentativo per l'attaccante Simone Minelli (1997). Vicino anche il difensore del Chievo Verona, classe 1995, Fabrizio Danese. Dall'Empoli potrebbero arrivare il mediano Buglio (1998) e l'attaccante Zini (1998). Due elementi che Dal Canto ha avuto modo di allenare.

Articoli correlati:

L'identikit di Alessandro Dal Canto

Lo staff tecnico di mister Dal Canto

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno di Dal Canto, l'Arezzo presenta il suo tecnico. Mercato, i primi annunci

ArezzoNotizie è in caricamento