Sport

E adesso sotto con il derby. Indetta la "Giornata amaranto", al Comunale il pubblico delle grandi occasioni

Da Siena fanno sapere che via treno e pullman arriveranno 800 tifosi. Questa la richiesta partita dalla città del Palio. Arezzo-Siena, sabato alle 18:30, sarà uno snodo cruciale. L'ennesimo della stagione per gli amaranto, il primo per i...

arezzo-siena (5)

Da Siena fanno sapere che via treno e pullman arriveranno 800 tifosi. Questa la richiesta partita dalla città del Palio. Arezzo-Siena, sabato alle 18:30, sarà uno snodo cruciale. L'ennesimo della stagione per gli amaranto, il primo per i bianconeri che tornano al Comunale da primi della classe.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Cinque risultati utili consecutivi, la voglia di lottare sul campo del popolo amaranto unità all'eterna rivalità con Siena daranno la loro parte. La società di viale Gramsci ha indetto per l'occasione la "Giornata amaranto" che vale per chi ha sottoscritto l'abbonamento a inizio stagione per l'intera stagione sportiva.

I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito ufficiale del nostro partner rivenditore www.listicket.com, ricercando l'evento desiderato e proseguendo nell'acquisto online, che permetterà così di evitare le consuete lunghe file ai botteghini.

Il Tabacchi di Piazza San Donato (prevendita) nei prossimi giorni osserverà i soliti orari (9-19:30 settimanale, 9-15:30 il giorno del match).

La biglietteria centrale aprirà il giorno della gara dalle 14:30 in poi.

Questi i prezzi dei tagliandi:

Curva Sud: intero ? 12 (biglietteria) - intero ? 10 (online e prevendita)

Tribuna laterale: intero ? 22 (biglietteria) - intero ? 20 (online e prevendita)

Tribuna centrale: intero ? 33 (biglietteria) - intero ? 30 (online e prevendita)

Centralissima: intero ? 45 (biglietteria) - intero ? 40 (online e prevendita)

Under 18: ridotto su tutti i settori eccetto la Curva

Under 10/Accompagnatori invalidi: biglietto unico ? 2

L'Arezzo comunica che l'ingresso per gli invalidi al 100% è completamente gratuito. La società ricorda inoltre che i biglietti sono solo nominativi, ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, e alla partita, muniti di un documento di identità valido. E' consigliabile inoltre acquistare il tagliando in anticipo per evitare lunghe code al botteghino il giorno della partita.

I tifosi ospiti in possesso della tessera del tifoso invece potranno acquistare i biglietti solo per il settore a loro designato online sul sito www.listicket.com fino alle ore 19:00 di venerdì 13 aprile. Il giorno della partita non saranno in vendita i tagliandi per la curva ospiti.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E adesso sotto con il derby. Indetta la "Giornata amaranto", al Comunale il pubblico delle grandi occasioni

ArezzoNotizie è in caricamento