Martedì, 28 Settembre 2021
Sport

Due turni a Ferrario. Sfide in notturna con Livorno e Siena

Sono due le giornate di squalifica assegnate a Ferrario "per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco". Salvo sorprese sarà Rinaldi a prenderne il posto nella trasferta di domenica a Vercelli contro l'Alessandria...

Sono due le giornate di squalifica assegnate a Ferrario "per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco". Salvo sorprese sarà Rinaldi a prenderne il posto nella trasferta di domenica a Vercelli contro l'Alessandria come dichiarato da Massimo Pavanel.

Servirà ancora qualche giorno invece prima di vedere nuovamente all'opera e magari tra i convocati Disanto alle prese con un problema al quadricipite.

La Lega Pro ha ufficializzato gli orari delle partite da qui al 26 novembre. Entrambi i derby con Livorno e Siena sono stati programmati alle 20,30. Nello specifico dopo Pontedera in casa e Livorno in trasferta gli amaranto giocheranno in casa domenica 15 ottobre alle 14,30 contro l'Olbia. La domenica seguente trasferta a Monza alle 14,30 mentre con la Viterbese sfida in notturna alle 20,30. Turno di riposo domenica 5 novembre, il 12 la prima delle due sfide al "Città di Arezzo" contro il Pro Piacenza (ore 16,30) poi sarà la volta del Cuneo (ore 14,30) mentre il 26 novembre trasferta a Siena alle 20,30.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due turni a Ferrario. Sfide in notturna con Livorno e Siena

ArezzoNotizie è in caricamento