rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Doppia sfida casalinga per il Club Arezzo

La GRM ospiterà la formazione di Cortona in un match di alta classifica in C, mentre la Kerlite affronterà alle il Foiano in D Un match che si preannuncia intenso quello di sabato 13 gennaio, che vedrà in scena i Botoli di serie C contro la ben...

La GRM ospiterà la formazione di Cortona in un match di alta classifica in C, mentre la Kerlite affronterà alle il Foiano in D

Un match che si preannuncia intenso quello di sabato 13 gennaio, che vedrà in scena i Botoli di serie C contro la ben attrezzata Cortona. La formazione avversaria, costruita per primeggiare in campionato, annovera atleti del calibro di Cittadino che ha trascorso la sua carriera sportiva tra le fila di formazioni di serie A. Sarà anche un incrocio di Ex, Pieroni e Zampetti, infatti, giocheranno a casacche invertite rispetto allo scorso campionato. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un ottimo spettacolo. La lotta per i quattro posti playoff, che vedono al momento cinque formazioni in contesa in soli sei punti, è serrata.

Il coach Marco Bisaccioni in vista dell’incontro: «sabato ospitiamo Cortona che è una formazione ricca di esperienza e qualità. Noi veniamo da un ottimo successo e abbiamo lavorato bene tutta la settimana, mi aspetto che i miei ragazzi lottino su tutti i palloni senza rimpianti e sarà il campo a dare il responso. L’obiettivo – conclude Bisaccioni – rimane quello di dare sempre il massimo ogni sabato e contro ogni avversario. Fino ad ora questo atteggiamento ci ha premiati, ma ancora il cammino in campionato è lungo e pieno di insidie». L’appuntamento è per sabato alle 17:30 al Pala I.T.I.S. di Arezzo.

La Kerlite, sabato 13 gennaio, affronterà la formazione capolista del campionato di serie D, tra le mura di casa. «Gara quasi proibitiva quella di sabato contro la prima della classifica – commenta il coach Michele Leone» La squadra avversaria è retrocessa lo scorso anno dalla serie C ed è stata costruita per risalire immediatamente. «Noi come sempre proveremo a dare il massimo per conquistare punti – dichiara il tecnico aretino - purtroppo alcuni atleti non sono fisicamente al meglio e ancora non sappiamo se recupereremo Terrazzani al centro. In ogni caso ce la metteremo tutta per ben figurare». L’incontro è previsto alle 20.30 ad Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia sfida casalinga per il Club Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento