rotate-mobile
Sport

Doppia festa a Civitella per le promozioni di Tegoleto e Spoiano. I complimenti dell'amministrazione

Doppia promozione e doppia festa nel comune di Civitella in Val di Chiana grazie all’USD Tegoleto e alla Polisportiva Spoiano. Le due società della valdichiana hanno trionfato nei rispettivi campionati. Due società in cui il calcio ha radici...

Doppia promozione e doppia festa nel comune di Civitella in Val di Chiana grazie all’USD Tegoleto e alla Polisportiva Spoiano. Le due società della valdichiana hanno trionfato nei rispettivi campionati.

Due società in cui il calcio ha radici storiche, che hanno meritatamente ottenuto questi grandi risultati grazie alla passione, perseveranza dei suoi dirigenti, dei suo itifosi, ma sicuramente anche per la serietà oltre che l'indubbia capacità dei suoi giocatori e per la caparbietà del suo mister. Dopo 36 anni il Tegoleto è tornato a vincere un campionato conquistando così il ritorno in Prima Categoria. Un grade risultato per una squadra giovanissima e formata da tanti ragazzi del posto.

Un elogio particolare lo merita lo Spoiano che per la prima volta nella sua storia approda al campionato di Promozione. Merito di una grande organizzazione e dell’affiatamento di un gruppo ormai consolidato. Per Civitella si tratta di una doppia promozione dà lustro al nostro territorio non solo per il traguardo raggiunto ma anche in vista dei prossimi impegni di Tegoleto e Spoiano nelle rispettive categorie superiori.

"A entrambe le società vanno i ringraziamenti e soprattutto i complimenti di tutta l’amministrazione comunale - sottolinea il sindaco Ginetta Menchetti - non solo per i brillanti risultati, ma in particolare perchè contribuiscono a promuovere lo sport che è da considerare come strumento educativo utile a formare i giovani e a costruire una società migliore".

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia festa a Civitella per le promozioni di Tegoleto e Spoiano. I complimenti dell'amministrazione

ArezzoNotizie è in caricamento