Sport

Dopo Rinaldi rescinde anche Corradi. Parte Foglia, arriva Lulli

Proseguono i movimenti in uscita in casa Arezzo che saluta Mattia Corradi. Il centrocampista da alcuni giorni stava discutendo i termini della rescissione del proprio contratto con l'Us Arezzo. Dopo Rinaldi, che ha rescisso ieri pomeriggio...

Arezzo_Carrarese_2017_14

Proseguono i movimenti in uscita in casa Arezzo che saluta Mattia Corradi. Il centrocampista da alcuni giorni stava discutendo i termini della rescissione del proprio contratto con l'Us Arezzo. Dopo Rinaldi, che ha rescisso ieri pomeriggio trovando l'accordo in serata con la Viterbese, anche Corradi è in procinto di accasarsi altrove.

Gli estimatori non mancano per il centrocampista classe 1990. Così come non mancano per Fabio Foglia, altro giocatore destinato a partire nelle prossime ore.

A questo punto resterà in amaranto Giacomo Cenetti. Confermati e blindati Sabatino, De Feudis e Moscardelli.

Sul fronte arrivi questa mattina si è unito al gruppo il classe '98 Semprini. L'Arezzo raggiunge l'intesa con il Pordenone per l'arrivo del classe 1991 Luca Lulli, un centrocampista che vanta un passato con le maglie di Pescara, Como, Paganese, Teramo, Catania, Savona e Sambenedettese.

Articoli correlati:

Tifosi amaranto in treno a Pistoia Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Rinaldi rescinde anche Corradi. Parte Foglia, arriva Lulli

ArezzoNotizie è in caricamento