Domenica di successi per il Tc Castiglionese

Domenica di gran risultati per il TC Castiglionese. Ieri è stata una giornata molto positiva per tutte le squadre del TC Castiglionese impegnate nei vari campionati regionali. La squadra di punta della D1 Femminile è andata ad imporsi per 3 a 0 a...

D3 Maschile A vittoriosa allo Junior

Domenica di gran risultati per il TC Castiglionese. Ieri è stata una giornata molto positiva per tutte le squadre del TC Castiglionese impegnate nei vari campionati regionali.

La squadra di punta della D1 Femminile è andata ad imporsi per 3 a 0 a San Miniato, grazie alle facili vittorie ottenute in singolare da Maria Letizia Zavagli e da Annamaria De Nunzio ed in doppio da Chiara Ballotti con ML Zavagli, e si sta avvicinando con passi da gigante alla promozione in serie C.

Debutto molto positivo anche per la D2 Maschile che è andata a vincere per 5 a 0 al CT Giotto: belle vittorie per tutti e 4 i singolaristi Marco Castello, Pierpaolo Costabile, Simone Cecchini e Maurizio Bertocci ed il doppio Castello-Costabile.

La squadra A della D3 Maschile era chiamata a giocarsi a casa dello Junior TC Arezzo lo scontro diretto valido per la conquista del 2° posto: infatti passano al turno regionale le prime dei gironi più la miglior 2° da definire con semifinale e finale tra le 4 seconde classificate (stasera i sorteggi per gli accoppiamenti). Importante il ritorno con vittoria di Walter Buracci ed il punto pesante conquistato dall'U14 Andrea Ferruzzi che ha superato in 2 set l'esperto 4.1 Giulio Gasperini. Sfortunato Leonardo Grifoni, indomito capitano, costretto al ritiro per crampi quando era in vantaggio per 5 a 4 nel 3° e decisivo set con Moreno Roselli. Punto decisivo conquistato poi dal doppio Berni-Buracci.

La squadra B della D3 Maschile concludeva positivamente il proprio girone conquistando un buon pareggio per 2 a 2 al CT Arezzo grazie alle vittorie si Simone Bertocci in singolare e dal doppio Cappelletti A.-Rotelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Nel pomeriggio erano i ragazzini della squadra ORANGE a distinguersi a Firenze con 1 vittoria ed 1 sconfitta negli incontri disputati con la Pol. Rufina ed il TC Prato.

Ricordiamo anche che sabato è iniziata la Coppa delle Torri con 2 sconfitte casalinghe per le squadre maschili del circolo (squadra A 1-2 con TC Seven B e squadra B 0-3 con TC Seven C).

Martedì 25 Aprile alle ore 15 sarà la volta del posticipo del 1° turno di Coppa delle Torri con il 1° derby Femminile nella storia del circolo. Tutti i soci sono invitati a partecipare per seguire un incontro che si preannuncia interessante e che, siamo sicuri, sarà una bel momento di festa per tutto il circolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento