rotate-mobile
Sport

Domenica al palasport Estra il derby tra Amen SBA ed Oti Galli Terranuova

Torna a giocare al Palasport Estra l’Amen Scuola Basket Arezzo che domenica 10 dicembre alle ore 18.30 ospiterà l’Oti Galli Terranuova, arbitri i Sigg.ri Sposito e Solfanelli di Livorno. Dopo due sconfitte consecutive che comunque non hanno...

Torna a giocare al Palasport Estra l’Amen Scuola Basket Arezzo che domenica 10 dicembre alle ore 18.30 ospiterà l’Oti Galli Terranuova, arbitri i Sigg.ri Sposito e Solfanelli di Livorno. Dopo due sconfitte consecutive che comunque non hanno privato gli amaranto della testa della classifica, la squadra di coach Delia è adesso chiamata al riscatto nella gara più difficile dal pronostico incerto. Avversario di turno l’Oti Galli Terranuova, dove trovano posto due ex SBA, in panchina Stefano Baggiani ed in campo Christian Cappanni, che hanno contribuito non poco alle fortune del sodalizio amaranto. I valdarnesi sono reduci dalla sconfitta nell’altro derby con Montevarchi, che ha frenato il momento positivo dell’Oti, formazione che attualmente si trova a 10 punti in classifica due sotto l’Amen. Per coach Baggiani roster praticamente inalterato rispetto alla scorsa stagione, unico cambio in regia con Capponi che ha preso il posto di Giulio Bianchi passato nelle fila della SBA ed altro ex dell’incontro. Ci sono tutte le motivazioni per assistere ad un match intenso e combattuto con la palla a due che sarà alzata alle ore 18.30 al Palasport Estra “Mario D’Agata” di Arezzo.

Tante le altre formazioni SBA in campo nel fine settimana, a partire dall’Amen nel campionato di Promozione, che dopo essere tornata al successo con il Reggello, affronterà domenica l’ostica trasferta di Impruneta. Per le giovanili in trasferta Rosini Impianti Under 16 Regionale a Rignano sull’Arno e Tecnoil Under 18 Regionale sul campo del Costone Siena, unica a giocare tra le mura amiche sarà l’Under 14 Elite Domenica alle 11.30 contro il Biancorosso Empoli.

Per il Settore Minibasket Nova Verta giocheranno le due formazioni Aquilotti 2007 contro Synergy Valdarno e Polisportiva Galli e gli Scoiattoli 2009 in trasferta con il CMB Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al palasport Estra il derby tra Amen SBA ed Oti Galli Terranuova

ArezzoNotizie è in caricamento