rotate-mobile
Sport

Domani la consegna dello Scudetto del Fair Play Finanziario in "Sala dei Grandi"

Atalanta, Juventus, Lazio e Torino e poi anche Inter, Milan e Roma. Questi i club protagonisti del Premio Fair Play Finanziario che domani, venerdì 18 dicembre alle ore 10, avrà luogo nella “Sala dei Grandi” della Provincia di Arezzo. L'evento...

Atalanta, Juventus, Lazio e Torino e poi anche Inter, Milan e Roma. Questi i club protagonisti del Premio Fair Play Finanziario che domani, venerdì 18 dicembre alle ore 10, avrà luogo nella “Sala dei Grandi” della Provincia di Arezzo.

L'evento patrocinato da CONI, UEFA, FIGC, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Lega Serie A e Lega Serie B, vedrà la partecipazione di dirigenti e rappresentanti degli enti patrocinanti e delle società in lizza per vincere il primo Scudetto del FPF. Il programma. Alle ore 10 Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, modererà il workshop "Il Futuro del Fair Play Finanziario" al termine del quale la Giuria del Premio ufficializzerà i club vincitori del FPF in chiave miglior vivaio e il club che potrà fregiarsi dello Scudetto del Fair Play Finanziario. Le short list.

Scudetto FPF: Atalanta, Juventus, Lazio e Torino.

FPF miglior vivaio: Atalanta, Inter, Milan e Roma. Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani la consegna dello Scudetto del Fair Play Finanziario in "Sala dei Grandi"

ArezzoNotizie è in caricamento