rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Domani in Sala dei Grandi la "Giornata Olimpica"

Mercoledì 16 dicembre 2015 – alle ore 18,00 - presso la Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, Piazza della Libertà n. 3, avrà luogo la tradizionale Festa dello Sport “Giornata Olimpica”. La manifestazione prevede, alla presenza delle...

Mercoledì 16 dicembre 2015 – alle ore 18,00 - presso la Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, Piazza della Libertà n. 3, avrà luogo la tradizionale Festa dello Sport “Giornata Olimpica”.

La manifestazione prevede, alla presenza delle Autorità cittadine, l’assegnazione dei riconoscimenti a: Atleti, Tecnici, Dirigenti, Associazioni Sportive, Giudici, Scuole che, nel 2015,

hanno ottenuto e rappresentato particolare significato per lo sport aretino.

Nella fase iniziale saranno assegnate le Stelle al merito sportivo, le Palme al merito tecnico, le medaglie e i riconoscimenti alle Autorità.

Presenziano alla cerimonia il Presidente Regionale, l’Olimpionico Salvatore Sanzo, e il Delegato Provinciale CONI Giorgio Cerbai.

Voglio segnalare che per il 2015 si è ritenuto di assegnare alcuni riconoscimenti speciali; due alla memoria: Comanducci Piero per il suo legame al motorismo aretino e Vanzi Lorenzo giovane tragicamente scomparso e promessa sportiva del Motociclismo. Gli altri a Pasquini Giuseppe, una bandiera dello sport aretino, il Comune di Cortona, per come è attiva la collaborazione tra Amministrazione, Mondo Sportivo e Il Panathlon Club Arezzo per le tante iniziative tese alla divulgazione del fair play.

Allego l’elenco dei premiati e di coloro a cui sono stati assegnati Premi Speciali designati dalla Commissione preposta: Silei Tiziano (FIPAV), Mirante Maurizio (FIR), Stopponi Piero (FIJLKAM/L).

- Elenco assegnazione stelle al merito sportivo;

- Elenco assegnazione medaglie al merito tecnico;

- Riconoscimenti speciali;

- Atleti, Dirigenti, Giudici, Tecnici, Società Sportive; Scuole e Rappresentative dell’Anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani in Sala dei Grandi la "Giornata Olimpica"

ArezzoNotizie è in caricamento