rotate-mobile
Sport

Dolfi fa già sognare i tifosi della Sba. Castelli: "colpo da novanta"

Lorenzo Dolfi è un nuovo giocatore dell'Amen Scuola Basket Arezzo. Il 37enne valdarnese dopo l'avventura con la squadra di Terranuova sembrava prossimo a lasciare la palla a spicchi. E invece il presidente Castelli ha messo a segno il colpo di...

Lorenzo Dolfi è un nuovo giocatore dell'Amen Scuola Basket Arezzo. Il 37enne valdarnese dopo l'avventura con la squadra di Terranuova sembrava prossimo a lasciare la palla a spicchi. E invece il presidente Castelli ha messo a segno il colpo di mercato.

Lorenzo Dolfi è tornato sui suoi passi e andrà a vestire la maglia numero 5 della Scuola Basket Arezzo. “Un giocatore di esperienza e con una media punti impressionante nell'ultimo torneo – ha detto Castelli – sono davvero contento che abbia detto sì al nostro progetto. Vi garantisco che non è stata una questione di soldi”.

Dolfi è stato motivato e spinto anche dall'obbiettivo della Sba che punta alla vittoria del prossimo campionato. Intanto il Palasport Estra è al centro di ulteriori interventi sulla superficie di gioco. Il basamento su cui poggiavano le assi era letteralmente pregno d'acqua ed è stato necessaria la sostituzione.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolfi fa già sognare i tifosi della Sba. Castelli: "colpo da novanta"

ArezzoNotizie è in caricamento