Sport

Dilettanti, riunione delle società con il presidente del CRT Toscana Bresci

Sarà il presidente del Comitato Regione Toscana della FIGC Fabio Bresci ad aprire i lavori della riunione in programma lunedì 25 gennaio alle ore 21 presso la Borsa Merci di Arezzo. Si tratta della prima riunione, in programma ad Arezzo, delle...

pallone-calcio-inizio

Sarà il presidente del Comitato Regione Toscana della FIGC Fabio Bresci ad aprire i lavori della riunione in programma lunedì 25 gennaio alle ore 21 presso la Borsa Merci di Arezzo.

Si tratta della prima riunione, in programma ad Arezzo, delle società alla quale prende parte la massima autorità regionale del calcio.

Fino all'anno scorso infatti le società di tutta la Toscana si riunivano in un unico appuntamento a Firenze, ma a partire da questa stagione i vertici regionali della FIGC hanno preferito venire loro in visita nelle varie Delegazioni.

La riunione, alla quale parteciperanno tutte le società dilettantistiche della provincia, permetterà ai dirigenti di poter conoscere l'analisi redatta dal presidente Bresci sull'andamento dell'attività calcistica nel territorio aretino e non solo. Insieme alle comunicazioni da parte del presidente regionale ci sarà anche spazio per un dibattito e per la consegna dei riconoscimenti alle società vincitrici nella passata stagione dei campionati regionali, provinciali e della coppa disciplina.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, riunione delle società con il presidente del CRT Toscana Bresci

ArezzoNotizie è in caricamento