rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Sport

Dilettanti, Mirco Martini lascia il Badia Agnano. A Foiano di dimette Cipriani

Saltano le prime panchine nell'aretino. A farne le spese due tecnici nei campionati dilettanti: Mirco Martini del Badia Agnano e Luciano Cipriani del Foiano. Quattro sconfitte in altrettante partite, un solo gol all'attivo e 15 al passivo. Un...

Saltano le prime panchine nell'aretino. A farne le spese due tecnici nei campionati dilettanti: Mirco Martini del Badia Agnano e Luciano Cipriani del Foiano.

Quattro sconfitte in altrettante partite, un solo gol all'attivo e 15 al passivo. Un bilancio senza dubbio negativo quella del Badia Agnano che ha portato domenica sera Mirco Martini a rassegnare le dimissioni. "Una scelta dolorosa, maturata però con la totale serenità che la situazione richiedeva" ha spiegato mister Martini.

Lo 0-6 casalingo inflitto dal Talla Bibbienese ha portato il mister dei giallorossi a fare un passo indietro mettendoci la faccia e augurando "alla società fatta di persone perbene un futuro ricco di soddisfazioni. Rivolgo infine un sincero abbraccio a tutti i ragazzi, so per certo che sono i primi ad essere dispiaciuti per la situazione, ma sono convinto che avranno la forza per cambiare il corso degli eventi". Il post di Mirco Martini Il post di Mirco Martini Ma Mirco Martini non è l'unico allenatore a lasciare il proprio incarico in questa prima parte di stagione. A Foiano infatti Luciano Cipriani ha rassegnato le dimissioni. Il tecnico, arrivato in estate dal Santa Firmina, era alla guida della formazione Juniores Regionale. Un solo punto in cinque giornate hanno pesato nella decisione della società e in quella del mister che ha lasciato l'incarico insieme al suo vice Massimo Seri.

Il Foiano è alla ricerca del sostituto. Per adesso sarà Roberto Fani, mister della prima squadra, a guidare la formazione Juniores.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, Mirco Martini lascia il Badia Agnano. A Foiano di dimette Cipriani

ArezzoNotizie è in caricamento