rotate-mobile
Sport

Dilettanti, la prima perla dell'anno è gialloviola e porta la firma di Bucaletti VIDEO

Che gol per Daniele Bucaletti. L'attaccante della Castiglionese conquista la prima perla della stagione grazie al gol messo a segno alla Fortis Juventus. Il video realizzato da Teletruria è da vedere e rivedere. La partita d'esordio del...

Che gol per Daniele Bucaletti. L'attaccante della Castiglionese conquista la prima perla della stagione grazie al gol messo a segno alla Fortis Juventus. Il video realizzato da Teletruria è da vedere e rivedere.

La partita d'esordio del campionato di Eccellenza vedeva i gialloviola sul punteggio di 1-1. Bucaletti, che al 30' aveva pareggiato su rigore, recupera una palla vagante nella propria metà campo. Il controllo, uno sguardo verso il portiere avversario Bado fuori dai pali ed ecco il lampo di genio.

Un eurogol dalla lunga distanza che ha esaltato il pubblico di fede gialloviola presente a La Nave (oltre 300 spettatori) in quello che sarà l'impianto della Castiglionese fino alla ripartura del Faralli.

Peccato che poi che la Fortis Juventus abbia poi messo il turbo pareggiando e andando a vincere per 3-2.

Per il bomber classe 1996 intanto arriva dopo soli 90' il primo posto in buona compagnia nella classifica marcatori. La Castiglionese coccola il proprio bomber che ha iniziato nel modo migliore la stagione del centenario.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, la prima perla dell'anno è gialloviola e porta la firma di Bucaletti VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento