rotate-mobile
Sport

Dilettanti, inizia il valzer delle panchine: Bernacchia al Foiano

Il valzer delle panchine nei dilettanti è già iniziato e alcune trattative sono già state chiuse. La prima fumata bianca arriva dal Foiano. Gli amaranto della Valdichiana hanno ufficializzato la guida tecnica che proverà a cancellare l'amara...

Il valzer delle panchine nei dilettanti è già iniziato e alcune trattative sono già state chiuse. La prima fumata bianca arriva dal Foiano. Gli amaranto della Valdichiana hanno ufficializzato la guida tecnica che proverà a cancellare l'amara retrocessione consumatasi poche settimane fa.

Sulla panchina degli amaranto arriva Marco Bernacchia. Un matrimonio che era nell'aria già da qualche settimana e che poche ore fa è stato ufficializzato anche dalla società foianese. L'arrivo di Bernacchia, reduce dall'esperienza di Ambra, è un segnale forte per le avversarie e le pretendenti ai piani alti.

A pochi km di distanza, in quel di Monte San Savino, l'Olimpic appena retrocesso in Promozione pare aver sciolto ogni dubbio. Manca solo l'ufficialità ma la guida della prima squadra sarà affidata salvo sorprese a Luca Bartolini, reduce dal salto in Prima categoria con il Rassina.

Marcello Certini

A Rassina intanto è stato ufficializzato l'arrivo di Marcello Certini che ha sua volta si è congedato dallo Strada con cui ha vinto i playoff di Terza categoria.

Aria di cambiamenti in Casentino. Il Pratovecchio dopo la salvezza raggiunta con l'avvento in panchina di mister Arcadio a Signa, prepara la prossima stagione con l'avvento (ormai prossimo) di Dimitri Bronchi dal Bibbiena.

Salgono le quotazioni di mister Innocenti a questo punto per il Bibbiena.

Da registrare anche l'addio di Mirko Latorraca dalla Fortis Arezzo (Terza). Un divorzio annunciato da tempo e su cui non ha influito il playout perso con la Capresana. Gli aretini tenteranno l'assalto alla Seconda affidandosi a Mauro Parri ex Palazzo del Pero.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, inizia il valzer delle panchine: Bernacchia al Foiano

ArezzoNotizie è in caricamento