rotate-mobile
Sport

Dilettanti in campo per i recuperi. Il programma della giornata

Si parte alle 14,30 con i recuperi delle partite dei campionati dilettanti. In campo le squadre fermate dal maltempo che lo scorso 6 novembre colpì la provincia aretina. In Promozione la neo promossa Ambra riceverà a Bucine riceverà l'Asta. La...

Si parte alle 14,30 con i recuperi delle partite dei campionati dilettanti. In campo le squadre fermate dal maltempo che lo scorso 6 novembre colpì la provincia aretina.

In Promozione la neo promossa Ambra riceverà a Bucine riceverà l'Asta. La partita ripartirà dall'inizio visto che due domeniche fa venne sospesa alla fine del primo tempo e quindi rinviata sul punteggio di 0-0.

A Laterina i padroni di casa dell'Arno Laterina riceveranno il Subbiano che con una vittoria potrebbe tornare sul podio.

In Prima Categoria alle 20,45 appuntamento a Pieve Santo Stefano con Sulpizia e Castiglion Fibocchi, ultimo della classe.

In Secondo Categoria girone L sono due i recuperi sotto le lente d'ingrandimento. Alle 14,30 toccherà a Cavriglia e Capresana ma anche a Salutio e Vaggio.

Un solo recupero in programma nel girone N di Seconda Categoria, quello tra Geggiano e Monsigliolo. Senesi e cortonesi scenderanno in campo alle 14,30.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti in campo per i recuperi. Il programma della giornata

ArezzoNotizie è in caricamento