Dilettanti: Forasassi-Sangiustinese, la Castiglionese sceglie Gennaioli. Le ultime news

E' in pieno fermento il calciomercato dilettanti e ancor più il valzer delle panchine. Nelle ultime ore la Sangiustinese ha ufficializzato il nuovo tecnico per la prossima stagione mentre la Castiglionese avrebbe scelto Alfredo Gennaioli ex...

Alfredo_Gennaioli_Dedo

E' in pieno fermento il calciomercato dilettanti e ancor più il valzer delle panchine. Nelle ultime ore la Sangiustinese ha ufficializzato il nuovo tecnico per la prossima stagione mentre la Castiglionese avrebbe scelto Alfredo Gennaioli ex Tegoleto.

Manca solo l'ufficialità. Il club gialloviola salutato Stefano Cardinali starebbe preparando un vero e proprio restyling della prima squadra. A completare la mini rivoluzione l'arrivo del nuovo mister quell'Alfredo Gennaioli fino allo scorso maggio sulla panchina del Tegoleto. Su Gennaioli era forte il pressing di alcune compagini fiorentine di Prima Categoria, ma il richiamo dell'Eccellenza ha avuto la meglio. Tra le novità in organico sembra fatta per Diego Biscaro Parrini, attaccante proveniente dal Trasimeno ed ex Castel Rigone e Deruta.

Una formazione dell'Ambra Una formazione dell'Ambra

Andrea Borgogni nuovo allenatore dell'Ambra. Il vice di Garozzo è stato promosso sul campo. Salutato non senza dispiacere l'artefice del salto in Promozione, il presidente Gostinelli ha scelto di puntare insieme ai suoi dirigenti sul vice di mister Garozzo. Confermata buona parte dell'organico con l'aggiunta di Federico Gregucci che potrebbe restare.

Giuseppe Forasassi riparte da Sangiustino. L'ex allenatore della Berretti del Pontedera torna ad allenare nell'aretino. L'ufficialità arriva direttamente dal club biancoverde tramite comunicato stampa. Al tecnico, aretino d'adozione con alle spalle oltre 250 gol nelle categorie dilettantistiche e una carriera da allenatore sulle panchine di Tuscar, Castiglionese, Tegoleto, Pianese, Figline e Hamrun Spartans a Malta, spetterà il compito di provare a riportare in Promozione la Sangiustinese dopo le ultime stagioni non certo esaltanti.

Scambio di allenatori tra Fratta e Valdichiana. Mister Bernardini lascia i rossoverdi accettando l'offerta della neonata società, frutto della fusione tra Cesa e Marciano. Marx Lorenzini invece, fino a maggio sulla panchina del Cesa, passa alla Fratta Santa Caterina.

Poponcini si accasa a Pieve al Toppo. Salutato Marciano mister Poponcini si avvicina a casa e firma con il Pieve al Toppo nel quale però non troverà Stefano Dragoni. Bomber "Dodi" è ormai prossimo alla firma con l'Olmoponte di Laurenzi.

A Tegoleto invece dopo l'annuncio di Avantario fioccano i movimenti in entrata: ecco infatti i centrocampisti Fragalà e Cerbini e il ritorno del difensore Lachini. Articoli correlati:

Calciomercato dilettanti, tutti i movimenti

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento