rotate-mobile
Sport

Dilettanti, finali play-off e play-out. Risultati e verdetti

Fa festa un Olimpic Sansovino quanto mai rimaneggiato che sul neutro del "Brilli Peri" trova un gol e una vittoria pesantissima sull'Antella che aveva a disposizione due risultati du tre alla vigilia. Gli uomini di Brilli diventano così la seconda...

Fa festa un Olimpic Sansovino quanto mai rimaneggiato che sul neutro del "Brilli Peri" trova un gol e una vittoria pesantissima sull'Antella che aveva a disposizione due risultati du tre alla vigilia. Gli uomini di Brilli diventano così la seconda migliore formazione del campionato di Promozione e si candidano per un posto in Eccellenza. Un risultato che manda in estasi un intero paese dopo anni grigi tra retrocessioni e difficoltà societarie. Nei play-out la Castelnuovese espugna il campo dell'Audace Legnaia e resta in categoria.

Prima Categoria girone E. La Terranuova Traiana domina la finale play-off contro il Torrita vincendo per 1-0 grazie alla rete di Nofri. Si salva il Cesa che sul proprio terreno di gioco manda in Seconda Categoria il Battifolle vincendo di misura (1-0).

Seconda Categoria girone L. I tempi regolamentari si chiudono sullo 0-0 sul neutro di Cavriglia dove a contendersi il passaggio del turno erano scese in campo Castiglion Fibocchi e Faellese. Ai supplementari la Faellese assesta un uno-due che porta in dote il doppio vantaggio riducendo al limite le possibilità di vittoria del Castiglion Fibocchi. Sorride la Fulgor Castelfranco che con tre reti blinda la salvezza facendo retrocedere il Salutio.

Seconda Categoria girone N. La Fratta Santa Caterina passa in vantaggio, l'Olmoponte risponde nel giro di pochi secondi. Nei minuti di recupero, a dieci secondi dal termine, da un corner nasce il 2-1 che regala il successo ai cortonesi. Si va invece ai supplementari nei play-out dove Montecchio e Palazzo del Pero chiudono sul punteggio di 1-1 i tempi regolamentari.

Terza Categoria. Ultimo match della giornata quello tra Tuscar e Union Team Chimera. I tempi regolamentari terminano sul punteggio di 1-1 mandando le due squadre ai supplementari. La Tuscar tiene botta, l'Union Team Chimera prova a ripetere quanto fatto sette giorni fa contro la Fortis Arezzo e ci riesce quasi allo scadere trovando un 2-1 che proietta gli aretini verso la Seconda Categoria.

Play-off
Antella 99 Olimpic Sansovino 0 – 1
Play-out
Audace Legnaia Castelnuovese 0 – 2

Prima Categoria girone E

Play-off
Torrita Terranuova Traiana 0 – 1
Play-out
Cesa Battifolle 1 – 0

Seconda Categoria girone L

Play-off
Castiglion Fibocchi Faellese 0 – 3 dts
Play-out
Fulgor Castelfranco Salutio 3 – 0

Seconda Categoria girone N

Play-off
Fratta Santa Caterina Olmoponte 2 – 1
Play-out
Montecchio Palazzo del Pero 1 – 1 dts

Terza Categoria

Play-off
Tuscar Union Team Chimera 1 – 2 dts

Articoli correlati:

Dilettanti, i risultati del primo turno di play-off e play-out

Gran Galà del Calcio dilettanti Aretino, il 19 maggio la premiazione. Ecco i protagonisti

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, finali play-off e play-out. Risultati e verdetti

ArezzoNotizie è in caricamento