rotate-mobile
Sport

Dilettanti, ecco i prossimi incontri di Coppa delle aretine rimaste in corsa

Il primo turno di Coppa ha emesso i propri verdetti dall'Eccellenza alla Seconda categoria. Davvero curioso quanto accaduto nel girone a tre dove servirà la monetina per decidere chi passerà il turno. Eccellenza. Fuori anche l'ultima aretina...

Il primo turno di Coppa ha emesso i propri verdetti dall'Eccellenza alla Seconda categoria. Davvero curioso quanto accaduto nel girone a tre dove servirà la monetina per decidere chi passerà il turno.

Eccellenza. Fuori anche l'ultima aretina. La Baldaccio Bruni campione in carica saluta la Coppa uscendo ai tempi supplementari contro la Sinalunghese (1-2).

Promozione. Restano in corsa il Pratovecchio che affronterà in casa il Chiusi e la Sansovino che ospiterà la Chiantigiana. Gara unica il 18 ottobre.

Prima categoria. L'Ambra giocherà in casa del Mazzola Valdarbia, il Valdichiana sarà di scena a Torrita, in Casentino è servito il derby tra Soci e Rassina mentre l'Atletico Levane sfrutta la vittoria del Tegoleto sull'Alberoro per ospitare il 25 ottobre l'Idea Club Incisa.

Seconda categoria. Il Montagnano che aspettava di conoscere il nome della propria avversaria da una settimana affronterà in casa il Montecchio. Servirà il sorteggio per decidere chi tra Tuscar e Palazzo del Pero potrà proseguire in Coppa. La classifica avulsa del girone ha visto le due formazioni chiudere a due punti. Chi verrà graziato dalla monetina riceverà il Pieve al Toppo.

Il Battifolle riceverà il Cavriglia mentre il Montemignaio andrà a far visita alla Fulgor Castelfranco. Gara unica in programma il prossimo 11 ottobre. Il regolamento prevede come sempre in caso di parità al 90' due tempi supplementari. In caso di ulteriore parità accederà al turno successivo la formazione ospite. Articoli correlati:

Mercoledì di Coppa, tutti i risultati

Le classifiche dei gironi a tre di Coppa Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, ecco i prossimi incontri di Coppa delle aretine rimaste in corsa

ArezzoNotizie è in caricamento